Tv e Spettacolo

Cristiano Malgioglio e Max Giusti: divertente siparietto a Che tempo che fa

Scambio di battute, imitazioni e momenti esilaranti durante la trasmissione televisiva

Cristiano Malgioglio e Max Giusti: divertente siparietto a Che tempo che fa

Cristiano Malgioglio è stato uno degli ospiti del talk show “Che tempo che fa”. Durante la trasmissione, ha avuto un vivace scambio di battute con Simona Ventura riguardo al fatto di non essere stato invitato al matrimonio di lei con Giovanni Terzi. Successivamente, ha intrattenuto il pubblico con un siparietto divertente e ricco di doppi sensi insieme a Max Giusti.

Fabio Fazio, dopo aver presentato un breve servizio su Giusti, ha proposto a Malgioglio un esperimento: “Cristiano, puoi farti imitare da Max? Lui dice che quando ci sei tu non ci riesce”. Max ha interrotto scherzosamente: “Sì, io non riesco a fare Cristiano quando c’è lui”. Fazio ha poi invitato entrambi a partecipare all’esperimento, incoraggiando Malgioglio a ipnotizzare Giusti per farlo diventare lui. Malgioglio, tra le risate, ha scherzato: “Guardami, non avere paura. Concentrati, entra dentro di me”. Giusti ha continuato ironicamente: “Davanti a tutti?”. Malgioglio ha precisato divertito: “Non nel corpo, ma nell’animo”. Infine, Max si è esibito in un’imitazione esilarante vestito come Cristiano, dopo essere uscito per un breve periodo in una sorta di trance.

Durante la trasmissione, è emersa anche una lite inaspettata tra Malgioglio e Ventura, con lui che ha scherzosamente commentato: “Aspettavo l’invito al tuo matrimonio”. La replica di lei non è stata riportata.

La serata televisiva è stata arricchita da momenti divertenti e spensierati, con gli ospiti che hanno regalato al pubblico risate e allegria.