Italia

Incubo a Genova: Violentata dopo una serata in discoteca

La terribile aggressione in Corso Italia scuote la città ligure

Incubo a Genova: Violentata dopo una serata in discoteca

Una notte di divertimento e spensieratezza si è trasformata in un incubo per una donna di 30 anni appena uscita da una discoteca a Genova. La squadra mobile ha arrestato due giovani ventenni, accusati di aver violentato la vittima in Corso Italia, una delle strade principali della città ligure.

La vittima, visibilmente scossa, ha raccontato agli investigatori l’aggressione subita, sebbene in modo confuso, suggerendo la possibilità di essere stata drogata. Dopo aver trascorso la serata nel locale, la donna ha conosciuto i due aggressori con cui ha bevuto e successivamente è uscita con loro. Fuori dal locale, in un luogo isolato, è stata brutalmente attaccata.

Portata d’urgenza all’ospedale Galliera, specializzato nelle violenze sessuali, è stato attivato il protocollo rosa. I medici hanno confermato le lesioni e la violenza subita dalla vittima. Le prove raccolte, tra cui le immagini delle telecamere di sorveglianza e i contenuti presenti sui telefonini dei sospettati, potrebbero portare a un’accusa di revenge porn.

Uno dei presunti aggressori aveva già acquistato dei biglietti aerei, sollevando sospetti sul suo imminente tentativo di fuga dall’Italia. Le indagini sono in corso per fare luce su questo terribile episodio di violenza, che ha scosso la comunità genovese e ha portato alla luce una realtà crudele e inaccettabile.

Staff
  • PublishedOctober 7, 2024