Cinema e Film

Rivals: Intrighi e Passione nell’Inghilterra degli Anni ’80

La Serie Disney+ che Svela i Segreti dell'Alta Società

Rivals: Intrighi e Passione nell’Inghilterra degli Anni ’80

Rivals è la nuova serie Disney+ tanto attesa, tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice inglese Jilly Cooper, che fa parte della saga romantica Rutshire Chronicles composta da 11 libri.

La serie, composta da 8 episodi e diretta da Elliot Hegarty, noto per titoli come Ted Lasso, ci trasporta nell’Inghilterra degli anni ’80, svelando i drammi, gli eccessi e i comportamenti scioccanti dell’élite sociale desiderosa di potere e vendetta.

Intrecci romantici, affari loschi, sesso e ironia si mescolano in un mix esplosivo che coinvolge lo spettatore fin dal primo episodio.

Il cast vanta nomi di spicco come Aidan Turner, Nafessa Williams, Alex Hassell, David Tennant, Bella Maclean, Danny Dyer, Katherine Parkinson, Emily Atack e Victoria Smurfit, che danno vita a personaggi complessi e affascinanti.

Questi attori hanno svelato alcuni dettagli inediti sulla serie, spiegando il segreto del suo fascino e perché è considerata irriverente, sexy e assolutamente imperdibile.

Rivals promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo con la sua trama avvincente e i colpi di scena che si susseguono episodio dopo episodio.

Non resta che segnare in agenda la data di uscita: Rivals sarà disponibile su Disney+ a partire dal 18 ottobre, pronto a conquistare il pubblico con la sua irresistibile combinazione di intrighi e passione.

Non perdere l’occasione di immergerti in questo mondo affascinante e scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro le facciate perfette dell’alta società inglese degli anni ’80.

Staff
  • PublishedOctober 8, 2024