Scintille a Ballando con le Stelle: la polemica tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli
La discussione accesa durante l'esibizione porta a confronto e accuse tra le due protagoniste
La calma della prima puntata di Ballando con le Stelle è stata solo apparente. Sabato scorso si sono verificate le prime vere scintille tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Durante la trasmissione La vita in diretta, Sonia è tornata sulla questione. Lucarelli ha criticato duramente l’esibizione di Bruganelli, così come Mariotto. Durante la diretta, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha risposto punto per punto alle accuse.
Sonia ha rivelato per la prima volta a Matano di essersi rotta una costola durante l’esibizione: “Ho scoperto di essermi rotta una costola quando abbiamo fatto l’ultima giravolta. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso per essere stata poco serena e per aver aspettato l’attacco. Vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che voleva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto.”
Dopo aver spiegato il contesto, la concorrente dello show di Milly Carlucci si è concentrata su Lucarelli, accusandola di aver usato parole umilianti: “Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, ma nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco. Ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, l’ho trovato gratuito. Ho un figlio a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca.”
Matano ha difeso la giurata, sostenendo che non era un tentativo di ridicolizzare, ma un tentativo di fotografia. La replica di Selvaggia Lucarelli è stata: “Mi presto a qualsiasi polemica, ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico.”
Nelle sue storie Instagram, Lucarelli ha continuato a rispondere a Bruganelli: “Sabato non è successo proprio niente di particolare e di fronte a un’esibizione ho detto educatamente quello che pensavo. La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli. Già detto da chiunque sarebbe patetico. Ma da una persona solitamente così delicata e così preoccupata per i figli a casa mi sembra un po’ azzardato.”
Lucarelli ha concluso ironicamente postando un video di quando Sonia era opinionista del Grande Fratello e stava criticando Tavassi. “Adesso mi faccio consegnare lo stato di famiglia dai concorrenti. Ps Ah, ovviamente con i figli c’è pure la costola rotta. Figli e malattia. Ha imparato bene dal manuale ‘Influencer marketing e vittimismo’. Temo che in tv funzioni meno, ma auguri a lei,” ha aggiunto la giornalista.
Ballando, il retroscena bomba: Bruganelli furiosa dietro le quinte. Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, Laura Freddi dice la sua: il commento lapidario.
Programmi TV stasera e domani:
- Programmi TV stasera
- Film stasera in TV
- Programmi TV oggi
- Programmi TV domani sera