Italia

Tragico incidente a Roma: giovane muore in fuga su scooter rubato

17enne senza casco coinvolto in drammatico schianto contro un muro

Tragico incidente a Roma: giovane muore in fuga su scooter rubato

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre 2024, a Roma, un tragico incidente ha visto coinvolto un giovane di 17 anni che, a bordo di uno scooter rubato, è fuggito dai carabinieri senza indossare il casco, finendo per schiantarsi contro un muro. Il ragazzo, un 17enne senza precedenti penali, è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime, ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.

Secondo quanto emerso dalla ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale sul luogo dell’incidente, sembra che il giovane, uno studente senza precedenti giudiziari, si trovasse in compagnia di un altro ragazzo. Alla vista di una pattuglia dei carabinieri, il giovane senza casco è salito sul motorino rubato, mentre l’altro ragazzo, a piedi, si è nascosto nella vegetazione. Nonostante abbia inizialmente seminato le tracce, è stato successivamente ritrovato a terra in condizioni critiche, dopo essersi schiantato contro un muro.

Trasportato d’urgenza al San Camillo, il giovane è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero. La salma è stata poi restituita ai familiari per le dovute disposizioni.

Staff
  • PublishedOctober 8, 2024