La turbolenta vita di Ralf Schumacher: vendita della villa e rivelazioni familiari
Ex moglie furiosa, coming out e tensioni familiari nell'ex pilota di F1
La vita di Ralf Schumacher è tutto fuorché tranquilla. Recentemente, l’ex moglie Cora Brinkmann è stata descritta come furiosa per la vendita della loro lussuosa villa vicino a Salisburgo, del valore di 4,85 milioni di euro. Ralf, noto per aver corso 180 Gran Premi e averne vinti 6 in Formula 1, ha annunciato il suo coming out a luglio insieme al compagno Etienne, attirando l’attenzione dei media.
Ralf e Cora, conduttrice televisiva tedesca, sono stati sposati per 14 anni fino al 2015, anno del loro divorzio. Cora ha recentemente espresso dubbi sulla sincerità e sull’amore di Ralf nei confronti di lei durante il loro matrimonio, sottolineando che lui negava sempre le voci che circolavano nel paddock.
La tensione tra i due è salita ulteriormente quando Cora ha scoperto della vendita della villa tramite un portale immobiliare, senza essere informata direttamente. Inoltre, ha manifestato preoccupazione per il figlio David, chiedendosi che tipo di madre si comporterebbe in quel modo. David, coinvolto nella vicenda, ha rivelato su social media di essere stato minacciato dalla madre di impedirgli di perseguire il suo sogno di diventare pilota automobilistico, accusandola di violenza fisica nei confronti del padre.
David ha sottolineato che la madre soffriva di problemi mentali e che, nonostante il padre abbia sempre cercato di mediare per mantenere un buon rapporto tra loro, la situazione è diventata insostenibile. Ha espresso il desiderio di vivere la sua vita in pace e di raggiungere i suoi obiettivi, chiedendo alla madre di lasciarli vivere le loro vite senza interferenze.