Gossip

Gli Aneddoti di Pino Strabioli a Casa di Maria Latella

Intervista tra cultura, gossip e curiosità

Gli Aneddoti di Pino Strabioli a Casa di Maria Latella

Recentemente, Pino Strabioli è stato uno degli ospiti di A casa di Maria Latella, il talk show in cui la famosa giornalista offre spunti di discussione su vari argomenti. Il conduttore e attore, nato nel 1963, è noto per la sua grande cultura e la capacità di spaziare tra diversi temi.

Nell’ultima puntata, seduto al tavolo insieme a Maria Latella e ad altri ospiti come l’attrice Lucia Ocone, il Procuratore generale della Corte d’Appello di Milano Francesca Nanni e il direttore dell’Adnkronos Davide Desario, Strabioli ha rivelato alcuni aneddoti interessanti.

Quando Latella ha chiesto se durante le cene dei giornalisti circolassero pettegolezzi e cattiverie, Strabioli ha risposto raccontando di cene in cui si parlava di particolari intimi di personaggi famosi, come il fatto che Flaubert frequentasse solo donne poco attraenti.

Successivamente, Latella ha domandato a Strabioli cosa ricordasse degli aneddoti raccontati da Franca Valeri, e lui ha svelato che durante le cene teatrali si finiva spesso a discutere di argomenti sessuali, come le dimensioni, in modo scherzoso.

Infine, Strabioli ha condiviso un episodio curioso accaduto all’inizio della sua carriera, quando durante un’esibizione per l’ammissione alla Silvio D’Amico recitò un passo di Giacomo Leopardi simulando un gesto osceno, che gli valse un consiglio di cambiare mestiere da parte di Aldo Trionfo, noto attore e regista teatrale.

Questi sono solo alcuni degli spunti di discussione emersi durante la puntata di A casa di Maria Latella, che ha visto la partecipazione di Pino Strabioli e altri illustri ospiti.

Staff
  • PublishedOctober 9, 2024