Gossip

Scandali e colpi di scena a Uomini e Donne: nuovi amori e tradimenti

Le ultime novità sulle relazioni tra i protagonisti del noto programma televisivo

Scandali e colpi di scena a Uomini e Donne: nuovi amori e tradimenti

Mario Cusitore è ancora una volta al centro dell’attenzione nel programma televisivo “Uomini e donne”. Dopo i recenti pettegolezzi riguardanti un presunto incontro amoroso in auto con Morena, la relazione tra i due si interrompe inaspettatamente. La dama esprime il suo disappunto per quanto accaduto durante la loro uscita, ma come si suol dire, ad ogni dama che se ne va, ne arriva un’altra: Margherita. Secondo le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, Margherita rivela di aver ripensato al loro rapporto e di essere interessata a riallacciare i contatti.

Nel frattempo, per quanto riguarda il Trono classico, Martina, dopo un inizio promettente con Ciro, lo accusa di essere presente solo per le telecamere e decide di uscire con Gianmarco, con il quale sembra nascere una bella intesa. Alessio e Michele, invece, si contendono l’attenzione di Amal. La corteggiatrice si trova al centro di una discussione tra il campano e l’imprenditore romano: con il primo sembra esserci attrito, mentre con il secondo si nota una forte complicità, tanto che la madre di Amal regala una bottiglia di vino ad Alessio e il tronista chiede di poterla ringraziare tramite videochiamata. Di fronte a questa situazione, Michele decide di interrompere la conoscenza con Amal.

La situazione cambia radicalmente nel corso di una sola puntata: Mario decide di porre fine alla relazione con Margherita, infastidito dal comportamento della dama durante una serata in cui erano presenti alcuni vip. Allo stesso modo, Alessio interrompe la conoscenza con Amal, portando la corteggiatrice ad abbandonare lo studio.

Anche Gemma sarà protagonista delle prossime registrazioni. Dopo aver chiuso con Valerio, un nuovo cavaliere entra a far parte del suo corteggiamento: un uomo più giovane di lei, che ha vissuto per 40 anni in Canada.

Links:

Staff
  • PublishedOctober 9, 2024