Gossip

Jennifer Lopez: il dolore della separazione da Ben Affleck

La popstar si apre sul difficile periodo post-divorzio e la ricerca della felicità interiore.

Jennifer Lopez: il dolore della separazione da Ben Affleck

Jennifer Lopez ha vissuto mesi molto difficili dopo la separazione da Ben Affleck. Dopo il distacco, si è ritirata nel silenzio, circondata dai suoi figli e dagli affetti più cari. La popstar americana ha deciso di rompere il silenzio e ha raccontato per la prima volta quanto sia stato doloroso superare la fine del matrimonio con l’ex marito.

Durante un’intervista al Magazine Interview, Jennifer Lopez ha rivelato di aver sofferto profondamente: “Pensavo di essere abituata a stare da sola, ma non era così”, ha dichiarato apertamente. “Quest’estate ho sentito il bisogno di allontanarmi e restare da sola. Dovevo dimostrare a me stessa di essere in grado di farlo. Non ho rimpianti, ma ciò che è successo mi ha ferito”.

La cantante e attrice, 55 anni, si trova attualmente single ma nutre il desiderio di invecchiare al fianco di qualcuno: “Mi sento sola e spaesata, ma non permetterò a questa situazione di distruggermi”, ha aggiunto. “Sono in grado di provare gioia anche da sola. Non devo cercare la felicità altrove, ma solo dentro di me”.

La relazione con l’attore e regista Ben Affleck era iniziata nei primi anni 2000. Dopo una separazione, i due avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia, coronandola con il matrimonio nel 2022. Tuttavia, la favola è giunta al termine lo scorso 20 agosto, quando Jennifer Lopez ha ufficialmente presentato i documenti per il divorzio in tribunale.