Scandalo al salone di Federico Fashion Style: clienti insoddisfatte e accuse di maltrattamenti
Le testimonianze delle clienti e la difesa del noto hair-stylist
Ieri sera, durante la trasmissione di Striscia la notizia su Canale 5 alle 20.35, Rajae Bezzaz ha intervistato due clienti del salone milanese di Federico Fashion Style, noto hair-stylist e personaggio televisivo, che si sono dichiarate insoddisfatte dei trattamenti ricevuti. Le due donne, dopo aver letto numerose recensioni negative online, hanno deciso di raccontare la loro esperienza. La prima cliente, Nora Amile, ex concorrente di un noto programma televisivo, ha riferito di aver iniziato a perdere i capelli dopo un trattamento nel salone e di essere stata insultata e aggredita fisicamente dall’assistente di Federico durante un secondo appuntamento.
Un’altra cliente ha confermato la versione di Nora, aggiungendo di aver assistito alla scena e di essere stata coinvolta in un’altra spiacevole situazione. Quest’ultima cliente ha raccontato di aver avuto forti dolori alla testa dopo aver fatto applicare delle extension nel salone. Entrambe le donne hanno denunciato un trattamento non adeguato e comportamenti violenti da parte del personale del salone.
La situazione si è fatta ancora più tesa quando è emerso che anche un’altra cliente ha avuto problemi con il salone di Federico Fashion Style. Questa cliente, non famosa, ma desiderosa di essere acconciata dal noto hair-stylist, ha assistito a una discussione tra Nora e un’altra cliente, registrata dal marito con il telefono. Nell’audio si sente Nora minacciare di chiamare la polizia dopo essere stata presa a male parole da un assistente del salone.
Interpellato da Rajae, Federico Fashion Style ha respinto le accuse delle clienti, sostenendo che cercano solo visibilità e che se fossero state realmente aggredite avrebbero dovuto presentare denuncia. Ha anche criticato l’inviata definendola in modo dispregiativo. Rajae ha promesso di continuare a seguire il caso per fare luce sulla questione.
Per chi non conoscesse Federico Fashion Style, ecco alcune informazioni su di lui. Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989. Fin da giovane ha mostrato una passione per il mondo dell’hairstyling e ha iniziato a lavorare in un salone di amici di famiglia a soli 13 anni. La sua carriera ha preso una svolta importante quando è stato scelto da Real Time per ambientare un programma televisivo nei suoi saloni. Da allora è diventato noto come hair-stylist di celebrità e ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Ballando con le stelle. Ha aperto numerosi saloni in varie città italiane, consolidando la sua fama nel settore.
Links: