Storia di una famiglia perbene: ritorno in onda della seconda stagione
Dramma familiare tra criminalità e amore a Bari
A partire dalle 21.20 di oggi, 11 ottobre 2024, su Canale 5, tornano in onda le nuove puntate della serie “Storia di una famiglia perbene”, a tre anni di distanza dalla prima stagione. Diretta da Stefano Reali e interpretata da Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, la fiction vede i protagonisti affrontare le minacce della criminalità organizzata.
Nell’ultimo episodio della prima stagione, Michele aveva rivelato a Maria un segreto doloroso legato al padre Nicola Straziota, che aveva costretto la donna a rinunciare all’amore per lui in passato. La seconda stagione ci riporta a Bari, un anno dopo gli eventi della prima annata, con Michele ancora in carcere e il suo legame con Maria che resta saldo nonostante le difficoltà. Nel frattempo, Maria aspetta un bambino e continua i suoi studi universitari, impegnandosi a salvare i ragazzi del quartiere dalla criminalità.
La vita di Michele è in pericolo in carcere a causa dei legami con il mondo criminale, e un’aggressione scatena una serie di eventi imprevedibili che coinvolgono le famiglie centrali della storia: i De Santis e gli Straziota. Mentre i De Santis cercano di proteggere Maria e il neonato dalle minacce esterne, gli Straziota continuano a operare nel traffico di droga, reclutando giovani ragazzi nel mondo della malavita.
La prima puntata della seconda stagione va in onda su Canale 5 venerdì 11 ottobre 2024 alle 21.20. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.