The Kolors bloccati in Svizzera a causa dell’uragano Milton
La band italiana costretta a cancellare concerto a Miami
I The Kolors si sono trovati bloccati in Svizzera a causa dell’uragano Milton, impedendo loro di raggiungere gli Stati Uniti per esibirsi a Miami. Stash, uno dei membri della band, ha condiviso la notizia attraverso un video girato all’aeroporto di Zurigo e pubblicato sulle storie Instagram. In quel momento si trovavano lì in attesa di poter proseguire il viaggio verso gli Stati Uniti, dove avrebbero dovuto tenere il loro primo concerto a Miami, che era già sold out.
Stash ha espresso la delusione del gruppo per non poter realizzare il concerto a causa dell’uragano Milton, che ha causato la cancellazione di migliaia di voli verso la Florida. La compagnia aerea ha consigliato loro di evitare di volare verso quella destinazione, a meno che non fosse strettamente necessario. Questo imprevisto ha fermato i The Kolors nel vivere la loro prima esperienza negli Stati Uniti, ma si sono augurati che presto si presenti una nuova opportunità per esibirsi a Miami.
Inoltre, la band ha voluto esprimere solidarietà alle famiglie delle vittime e a tutte le persone colpite dall’uragano in Florida, dimostrando vicinanza e sostegno in un momento così difficile per la regione.