Cronaca

Tragedia della solitudine: uomo trovato morto a Lonato del Garda

La scoperta sconvolgente di un dramma silenzioso

Tragedia della solitudine: uomo trovato morto a Lonato del Garda

Un uomo di 68 anni è stato trovato morto sul divano della sua abitazione a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, dopo che la sua ex moglie e la nuora hanno dato l’allarme al 112. Le due donne, preoccupate per l’assenza di notizie dal 68enne da quasi due settimane, si sono recate alla sua casa e hanno notato la tv accesa da giorni e un forte odore proveniente dall’interno.

Quando i vigili del fuoco sono intervenuti, hanno dovuto forzare la porta per entrare. L’uomo era già senza vita da diversi giorni, in quello che sembra essere stato un dramma della solitudine. Sul posto è giunta anche un’ambulanza per fornire supporto alle operazioni. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Desenzano, dove i primi accertamenti medico-legali hanno confermato la morte per cause naturali.

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo né di effrazione nell’appartamento. I carabinieri di Desenzano sono incaricati dei rilievi necessari per l’indagine. La triste scoperta ha sconvolto la tranquilla cittadina sul lago di Garda, lasciando attoniti i vicini e gli abitanti del quartiere.

Staff
  • PublishedOctober 11, 2024