Gossip

Anna Lou Castoldi: la giovane concorrente che ha conquistato Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli elogia la resilienza di Anna Lou e ristabilisce la pace con Asia Argento

Anna Lou Castoldi: la giovane concorrente che ha conquistato Ballando con le stelle

Anna Lou Castoldi ha conquistato il pubblico e la giuria fin dalla prima puntata di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli, osservando i suoi tatuaggi e i piercing, ha commentato: “Con tutti i suoi tatuaggi, i piercing, mi è sembrata la più normale finora qui dentro”. Dopo aver ammirato l’esibizione della figlia di Morgan e Asia Argento, ha aggiunto: “Rischi di essere l’unica che mi sta simpatica della tua famiglia. Davvero, una cosa incredibile!” Questo commento ha fatto riferimento ai genitori di Anna Lou, con cui la giudice ha avuto scontri in passato.

Lucarelli ha parlato nuovamente della giovane concorrente nel programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi, che ospita anche Asia Argento nel cast fisso. Alla domanda di Piero Chiambretti su Anna Lou, la giudice ha ribadito: “Anna Lou è fantastica. Io non so come sia sopravvissuta con due genitori così. È una ragazza resiliente”. La madre di Anna Lou ha risposto: “L’ho cresciuta praticamente da sola…”.

Lucarelli ha sottolineato: “E si vede!”, prima di assicurare che i contrasti passati con Asia Argento sono ormai superati. Chiambretti ha ricordato gli scontri in tv tra le due, durante un’edizione di Ballando con le stelle in cui Asia Argento era concorrente. L’attrice ha dichiarato: “È passata tanta acqua sotto i ponti e ci siamo anche divertite. Non era tutto finto, assolutamente no. Sentirmi giudicare dopo un ballo non è una situazione psicologicamente buona”. Lucarelli ha aggiunto con un sorriso: “La tua tarantella resterà nella storia”. Argento ha commentato: “Ho fatto la tarantella? L’avevo proprio rimossa. Ci siamo trovati su territori comuni successivamente”. Tra le due, quindi, la pace è stata fatta.