Gossip

Flavio Briatore e Nathan Falco: il legame speciale tra padre e figlio

La serenità e la complicità di una famiglia unita

Flavio Briatore e Nathan Falco: il legame speciale tra padre e figlio

Flavio Briatore condivide con i suoi follower un momento speciale insieme al figlio Nathan Falco, 14enne, attualmente in un collegio svizzero per continuare gli studi. La foto che li ritrae insieme porta la didascalia “Visiting Falco”, evidenziando il legame padre-figlio.

I commenti positivi non tardano ad arrivare per entrambi i protagonisti dello scatto, elogiando il loro rapporto e sottolineando la fierezza dell’imprenditore accanto al figlio. Un particolare che non passa inosservato è l’altezza di Nathan Falco, leggermente superiore a quella del padre, un dettaglio notato per primo da Elisabetta Gregoraci.

La showgirl, madre di Falco ed ex moglie di Briatore, commenta con un “Più alto di papà”, ricevendo oltre duecento like e vari apprezzamenti per la crescita del ragazzo. Recentemente, Briatore e Gregoraci sono stati al centro delle voci su un possibile riavvicinamento dopo la fine della relazione di lei con Giulio Fratini.

Durante un’intervista a La vita in diretta su Rai 1, Gregoraci ha svelato: “Ce lo dicono in tanti, la gente non accetta questa separazione, in realtà noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da 20 anni”. La showgirl ha raccontato che Nathan si chiede il motivo della loro costante presenza l’uno accanto all’altra, ma hanno costruito un equilibrio che si riflette nel benessere del figlio.

Vivendo a soli 500 metri di distanza, Gregoraci e Briatore trascorrono spesso le serate insieme, anche in assenza di Nathan, condividendo momenti e mantenendo un legame familiare forte. La foto condivisa rappresenta la serenità e la complicità che caratterizzano la loro famiglia.

La domanda scomoda posta dal figlio, “Ci chiede perché siamo sempre insieme”, evidenzia il legame speciale che lega la famiglia Briatore-Gregoraci, basato sull’importanza di pensare al bene dei propri figli e sull’equilibrio che hanno saputo costruire nel tempo.

1 Il commento di Elisabetta Gregoraci
1 Il commento di Elisabetta Gregoraci