Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: Amore e Passione a Ballando con le Stelle 2024
La storia d'amore tra il ballerino e la concorrente che ha conquistato il pubblico
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, da quando hanno deciso di non nascondersi più, mostrano un’intensità e una passione mai viste prima. I due protagonisti di Ballando con le Stelle, lui ballerino professionista e lei concorrente in questa edizione del 2024, hanno scelto di vivere il loro amore in modo aperto e sincero. Se in passato evitavano le effusioni in pubblico, ora non riescono più a trattenersi.
Angelo, 39 anni, e Sonia, 50 anni, stanno attraversando la fase più romantica e appassionata della loro relazione. Entrambi non vedono l’ora di condividere pubblicamente la loro felicità. Angelo è completamente innamorato di Sonia Bruganelli e non riesce più a nascondere la sua gioia. Il ballerino palermitano ha deciso di esprimere tutto il suo amore per Sonia con una dedica appassionata sulla sua pagina Instagram.
In una delle sue stories su Ballando con le Stelle, dove è maestro di Federica Pellegrini, Angelo ha pubblicato un video in slow motion in bianco e nero che mostra Sonia nella sua bellezza. Il video, tratto dalla precedente puntata del programma, è stato arricchito da Angelo con un cuoricino rosso e la canzone “Lose Control” di Teddy Swims. In particolare, ha scelto il momento in cui il testo recita: “Perdo il controllo quando sei vicino a me”, sottolineando così che Sonia Bruganelli gli fa perdere letteralmente il controllo ogni volta che la vede.
La risposta di Sonia non si è fatta attendere: ha condiviso il video sulle sue storie Instagram con il commento “Tu sai”. Sembra che i due stiano vivendo un momento di grande intimità e passione, augurando loro che possano continuare a coltivare la loro relazione in modo così intenso per lungo tempo.