Italia

Rissa durante festa di compleanno ad Avellino: dettagli e conseguenze

Un banale diverbio sfocia in violenza durante una festa di compleanno, coinvolgendo 70 invitati

Rissa durante festa di compleanno ad Avellino: dettagli e conseguenze

Era la sera del 10 settembre scorso quando una festa per il primo compleanno di una bambina a Avellino è stata interrotta da una violenta rissa. L’episodio, raccontato da Vinicio Marchetti su Avellinotoday, ha visto la giustizia intervenire un mese dopo, svelando dettagli di un’escalation di violenza che ha scosso la città campana.

Alla cena erano presenti 70 invitati, ma al centro della lite si sono trovati coinvolti il nonno della festeggiata e suo genero, con tensioni familiari pregresse. Da un banale diverbio verbale, la situazione è rapidamente degenerata in una rissa coinvolgendo una trentina di persone, sia all’interno che all’esterno del ristorante, con pugni, calci, caschi e mazze in azione.

La violenza non si è limitata al ristorante, ma è proseguita anche in un bar della città. I Carabinieri, che hanno imposto il divieto di avvicinamento per evitare ulteriori scontri, sono riusciti a ricostruire l’accaduto grazie alle testimonianze dei presenti e alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’articolo completo su Avellinotoday.

Links:

Staff
  • PublishedOctober 12, 2024