Social Media

Scoperta di droghe e pistola in una borsa a Portland

Una borsa inaspettata svela un traffico illecito

Scoperta di droghe e pistola in una borsa a Portland

Una sorprendente scoperta è avvenuta in una borsa rinvenuta all’interno di un’auto a Portland, nello stato dell’Oregon, negli Stati Uniti d’America. La borsa, contrassegnata con la scritta “assolutamente questa non è una borsa piena di droghe”, ha rivelato contenuti inaspettati: metanfetamine, Fentanyl e ossicode. La polizia, intervenuta in seguito al ritrovamento, ha anche rinvenuto bilancini, denaro e una pistola carica.

La vicenda ha avuto inizio con l’arresto di una coppia composta da un uomo e una donna di 37 e 35 anni, a bordo di un’auto risultata rubata. L’uomo è stato fermato con l’accusa di traffico di metanfetamine, possesso illegale di metanfetamine, uso non autorizzato di un veicolo e possesso di un veicolo rubato.

Borsa con scritta non è piena di droga in Oregon - X-2
Borsa con scritta non è piena di droga in Oregon – X-2

Il distretto di polizia ha commentato ironicamente l’accaduto attraverso un post su X, sottolineando la gravità della situazione e la pericolosità dei contenuti rinvenuti nella borsa. La scoperta di droghe sintetiche e di una pistola carica ha sollevato preoccupazioni riguardo alla presenza di attività illegali e pericolose nella zona.

Staff
  • PublishedOctober 12, 2024