Cinema e Film

The Merry Gentlemen: Una Commedia Romantica Natalizia con Chad Michael Murray e Britt Robertson

Un'atmosfera natalizia magica con musica, danza e romance

The Merry Gentlemen: Una Commedia Romantica Natalizia con Chad Michael Murray e Britt Robertson

Netflix presto proporrà ai suoi spettatori il film natalizio The Merry Gentlemen, diretto da Peter Sullivan e interpretato da Britt Robertson e Chad Michael Murray. Un’opportunità per immergersi nell’atmosfera natalizia con una commedia romantica arricchita da musica e danza. Il regista, esperto del genere, ha all’attivo pellicole come Sotto il cielo del Natale e I 12 desideri di Natale.

The Merry Gentlemen: la trama

La storia ruota attorno a Ashley (Britt Robertson) che, per evitare la chiusura del teatro dei suoi genitori, chiede aiuto a Luke (Chad Michael Murray). Quest’ultimo, affascinante protagonista, organizza un corpo di ballo tutto al maschile per uno spettacolo danzante che salvi il teatro. Tra i due protagonisti si svilupperà un’attrazione, mentre l’atmosfera natalizia con luci, Babbo Natale e paesaggi innevati conquisterà anche i cuori più restii. Lo spettacolo del corpo di ballo ricorderà lo stile di Magic Mike, regalando al pubblico una pellicola sexy, divertente e romantica.

The Merry Gentlemen: il cast e i personaggi

Nel cast spiccano i due amati attori Millennial, Chad Michael Murray e Britt Robertson. Chad Michael Murray ha recitato in film come La madre della sposa, Quel pazzo venerdì e A Cinderella Story, mentre Britt Robertson è stata protagonista di pellicole come Cosa mi lasci di te, La risposta è nelle stelle e Tomorrowland – Il mondo di domani. Nel cast anche Marla Sokoloff, autrice del film, e Maxwell Caulfield, noto per film come Grease 2 e Un principe per Natale. Altri attori presenti sono Colt Prattes e Hector David Jr.

The Merry Gentlemen: uscita su Netflix

The Merry Gentlemen sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 novembre 2024 e sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e Now TV.