Beautiful a Roma: puntata speciale con star italiane e cameo di Andrea Bocelli
La celebre soap americana arriva nella città eterna per un episodio indimenticabile
Le puntate girate in Italia a maggio 2023 di Beautiful sono in onda su Canale 5 dal 9 novembre. È la prima volta in 36 anni che i protagonisti della celebre soap si spostano per le strade di Roma, dopo aver ambientato episodi a Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002 e in Puglia nel 2012. Questa volta, la città eterna fa da sfondo agli episodi che segneranno il traguardo delle 9.000 puntate.
Sul set, accanto alle star americane, sono stati coinvolti alcuni personaggi italiani che hanno contribuito alla trama di Beautiful. Tra di loro spicca Jasmine Carrisi, la 23enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo la sua partecipazione alla puntata, Jasmine ha condiviso la sua soddisfazione sui social, commentando: “Incredibile aver preso parte a una puntata di Beautiful con la mia canzone in sottofondo”. La giovane è nota per essere stata giudice a The Voice Senior insieme al padre e per la sua carriera musicale.
La puntata con Jasmine è stata trasmessa ieri, ma è possibile rivederla su Mediaset Infinity, come ha comunicato la stessa Jasmine ai suoi follower.
Oltre a Jasmine Carrisi, altre personalità italiane appaiono nelle puntate di Beautiful girate in Italia. Tra queste Ginevra Lamborghini e Ilaria Stagni, storica doppiatrice di Steffy Forrester. Inoltre, un cameo d’eccezione è quello del tenore italiano Andrea Bocelli, amato in tutto il mondo. Nella scena in cui appare, Bocelli è seduto al pianoforte con la moglie Veronica Berti e la loro undicenne Virginia, eseguendo il suo celebre brano “A Te” per Brooke e Ridge, interpretati da Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye.