Madonna single: fine della relazione con Akeem Morris
La popstar e il calciatore giamaicano si separano a causa della differenza d'età
Madonna è di nuovo single. Dopo qualche mese, la storia con il fidanzato Akeem Morris, calciatore giamaicano che la scorsa estate aveva iniziato a comparire con lei sui social, è finita. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due si sarebbero allontanati al rientro dal tour mondiale a causa della differenza d’età che, nella quotidianità, è diventata un problema. Madonna ha riscontrato con Akeem lo stesso ostacolo che ha avuto con tutti i suoi partner recenti: la disparità di età. La popstar si è resa conto che Akeem aveva una prospettiva del mondo molto diversa dalla sua, come già accaduto con le sue relazioni passate.
La coppia si sarebbe separata in modo discreto alla fine di ottobre, pochi mesi dopo che Madonna aveva condiviso foto del loro 4 luglio trascorso insieme a New York. In queste immagini, i due apparivano abbracciati, con Akeem che posava la mano sul seno di Madonna in uno degli scatti. Successivamente, il giovane era riapparso all’inizio di agosto in un contesto social molto provocante, durante il soggiorno della cantante in Italia.
Secondo quanto riferito da un insider, non ci sono rancori o drammi legati alla separazione: “Era semplicemente il momento per entrambi di prendere strade diverse”. Attualmente, Madonna si trova nel suo appartamento nell’Upper East Side di New York, concentrata sulla realizzazione del suo film biografico.
Akeem Morris è nato il 2 maggio 1996 a Spanish Town, in Giamaica, e si è trasferito a New York per frequentare l’università in Scienze Politiche alla Stony Brook University. Morris ha giocato a calcio con la Oyster Bay United, squadra di Prima Lega di Long Island, e attualmente lavora come allenatore di calcio. La relazione con Madonna è iniziata a luglio 2024, ma i due si conoscevano già da tempo: nel 2022 si erano incontrati durante la realizzazione di un servizio fotografico per Paper Magazine. Tuttavia, in quel periodo la popstar frequentava ancora il suo ex compagno Ahlamalik Williams.