Belen Rodriguez: Amore, Crisi e Crescita Personale
Il ritorno in TV, la separazione con De Martino e la nuova consapevolezza a 40 anni
Il 20 novembre, Belen Rodriguez farà il suo ritorno in televisione con la conduzione di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, il programma di Real Time che si focalizza sulle coppie che stanno attraversando un momento difficile. Parlando di amore, un sentimento nel quale Belen crede fortemente, l’artista ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in occasione del lancio dello show.
“Amore alla prova” prevede cinque puntate in prima serata. Riguardo alla crisi del settimo anno, Belen ha rivelato che lei e Stefano De Martino l’avevano superata, ma alla fine, dopo dieci anni insieme, hanno deciso di separarsi. Tuttavia, attualmente ha trovato un equilibrio con tutti i suoi ex partner: considera Fabrizio Corona un amico, prova molta stima per Andrea Iannone, e ha un dialogo disteso con Antonino Spinalbese e Stefano. Questi rapporti pacifici sono stati costruiti pensando al benessere dei loro figli, evitando relazioni conflittuali che potrebbero compromettere il loro equilibrio.
Questo periodo di cambiamento ha permesso a Belen Rodriguez di crescere non solo a livello personale, ma anche fisico. Afferma: “A settembre ho compiuto 40 anni e mi sento una donna diversa, più sicura di me. Anche se il mio corpo non è più quello di quando avevo trent’anni, non mi sento vecchia. Ho acquisito maggiore consapevolezza e forse anche un po’ di saggezza in più.”
Parlando dei suoi ex più innamorati, Belen ha raccontato: “C’è chi ha dormito sul tappetino fuori dalla porta per una notte intera.”
Infine, Luna Marì, la figlia di tre anni di Belen, dimostra già una certa esperienza nel mondo della bellezza, come si può vedere da un video in cui massaggia la mamma.