Mondo

Omicidio e cannibalismo: il macabro caso di Torilena May Fields

La terribile vicenda della donna accusata di uccidere e cucinare la madre

Omicidio e cannibalismo: il macabro caso di Torilena May Fields

Una donna di 32 anni, Torilena May Fields, è attualmente sotto processo negli Stati Uniti per omicidio, abuso di cadavere e manomissione di prove. La terribile vicenda ha avuto inizio il 9 ottobre scorso, quando la polizia ha fatto una scoperta agghiacciante: il cadavere della madre della donna, Trudy, di 68 anni, è stato trovato fatto a pezzi nel giardino di casa. Alcune parti del corpo sono state addirittura cotte in una pentola nel forno.

Fields, originaria di Mount Olivet, nel Kentucky, è stata descritta come una ragazza cresciuta in campagna con genitori affettuosi. Tuttavia, sembra che i suoi problemi siano iniziati dopo aver intrapreso la carriera di attrice e cantante in California, adottando il nome d’arte di Naomi Navarre.

Secondo l’accusa, Fields avrebbe sparato alla madre, l’avrebbe accoltellata, decapitata, smembrata e sventrata nella sua stessa abitazione. Successivamente, avrebbe messo alcune parti del corpo in una pentola nel forno, carbonizzandole.

La Polizia di Stato del Kentucky è intervenuta dopo che un uomo che lavorava nella proprietà ha scoperto il corpo smembrato di Trudy nel cortile, seguendo dei segni di trascinamento nell’erba. Quando la polizia è arrivata, la donna era coperta di sangue e si è nascosta. Durante la perquisizione della proprietà, è stato trovato un materasso insanguinato contenente diverse parti del corpo e organi.

Staff
  • PublishedNovember 13, 2024