Riaccendersi dopo la rottura: segnali di ritorno tra Raffaella e Brando
Possibile riconciliazione dopo la separazione annunciata
È passato quasi un mese dall’annuncio di rottura tra l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, conosciuto durante la partecipazione a Uomini e donne. Quella che sembrava essere una decisione definitiva potrebbe avere margini di ripresa.
L’ex tronista, dopo aver dichiarato più volte di essere innamorato di Raffaella e aver respinto le accuse di tradimento sui social, ha recentemente condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram direttamente da Napoli, il capoluogo campano. Questi segnali potrebbero indicare un possibile tentativo di riaccendere una storia che sembrava conclusa troppo presto.
Al momento, non ci sono segnali da parte di Raffaella, che si è limitata a ribadire la delicatezza del momento e la confusione che sta vivendo, forse combattuta per quanto è emerso riguardo al suo ex fidanzato.
Fino al giorno della rottura, i due sembravano molto complici ed innamorati, e nulla faceva presagire un momento di crisi. Tuttavia, le segnalazioni diffuse sui social hanno forse messo in discussione la credibilità del ragazzo.
Subito dopo l’annuncio di Raffaella, l’ex tronista era stato avvistato a Napoli, segno che aveva fatto pensare a un suo tentativo di trovare un punto d’incontro. Il suo ritorno nella città campana sembra confermare questa ipotesi.