Gossip

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Il Legame Speciale dietro le Quinte di Ballando con le Stelle

La showgirl svela il rapporto con il ballerino e la mamma conferma il forte legame

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Il Legame Speciale dietro le Quinte di Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno diventando sempre più vicini, non solo a giudicare dalle foto rubate fuori dallo studio di Ballando con le stelle, ma anche dalle parole della showgirl stessa. Sembrerebbe che Bianca non voglia più nascondere il legame speciale che si è creato dietro le quinte del programma di Rai 1.

Ospite di Casa Chi, Bianca Guaccero ha finalmente rotto il silenzio sul loro rapporto, dichiarando: “Comunque vada, qualsiasi cosa la vita ci riservi, posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore”. Un’affermazione che suona come una vera e propria dichiarazione d’amore.

Parlando di Giovanni, Bianca Guaccero si è lasciata andare, affermando: “Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque, una persona che invece di affossarti, di essere invidioso di te, toglierti luce, questa luce te la vuole fare risplendere in maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo, quella persona diventa, allora, un valore aggiunto nella tua vita, se la incontri sei una persona fortunata e io mi sento una persona fortunata”. Un mix di fortuna e amore che traspare chiaramente dalle sue parole.

Anche la mamma di Bianca Guaccero ha confermato il forte legame che c’è tra i due, dopo aver conosciuto Giovanni Pernice di persona qualche giorno fa in Puglia, dove vive la famiglia della showgirl. “Mi piace tantissimo Giovanni, perché vedo Bianca felice”, ha dichiarato la mamma, aggiungendo: “L’unica cosa che vorrei per lei è l’amore, la felicità: una persona che la sappia veramente apprezzare”. Un desiderio materno che si unisce alla felicità di vedere la propria figlia così serena e innamorata.