Loredana Lecciso: Matrimonio figlia Brigitta e riavvicinamento familiare
Loredana Lecciso racconta il matrimonio di Brigitta e il desiderio di riscatto familiare
Loredana Lecciso è appena tornata dal Kenya, dove si è svolto il matrimonio di sua figlia Brigitta, avuta dall’ex marito Fabio Cazzato. La trentenne ha detto sì all’imprenditore tedesco Jan Langer in una cerimonia romantica sulla spiaggia, seguita da una festa sfarzosa nel lussuoso resort che li ha ospitati. Al matrimonio erano presenti circa un centinaio di invitati provenienti da diverse parti del mondo. Al Bano è stato il grande assente, mentre la mamma Jasmine ha accompagnato la figlia come damigella d’onore insieme ad Albano Jr.
Questo evento ha segnato un momento di riavvicinamento tra Loredana Lecciso e la primogenita Brigitta. Loredana ha rivelato al settimanale Oggi di avere molti rimpianti nei confronti della figlia: “Rispetto a Fabio, il padre, che è stato un genitore eccezionale, io non sono stata accanto a lei come avrei dovuto. Brigitta è stata straordinaria, si è sempre arrangiata, ha studiato a Milano, è stata indipendente, ha creato una linea di moda, ha viaggiato e ha trovato l’amore. Lei conosce i miei sensi di colpa, ma non me li ha mai rimproverati. In questi giorni mi ha dimostrato ancora una volta quanto mi ami”.
Loredana Lecciso ammette di non poter cambiare il passato con sua figlia, ma si impegna a costruire un presente e un futuro diversi insieme a lei. “Se potessi tornare indietro, agirei in modo diverso, ma poiché non è possibile, guardo avanti”, ha dichiarato. “Spero di rifarmi come nonna e dico a Brigitta: ‘Alla tua età avevo già tre figli, sbrigati e fammi stringere un nipotino tra le braccia'”.