Veronica Peparini: la gioia di diventare madre di gemelle a 53 anni
Veronica Peparini, a 53 anni, condivide la gioia di diventare madre di gemelle, esprimendo speranza e coraggio per altre donne che desiderano la maternità.
Veronica Peparini e il suo compagno Andreas Muller sono felicissimi per l’arrivo delle loro due bambine, Penelope e Ginevra, tanto attese e desiderate come simbolo del loro amore. Dopo due giorni dal parto, la ballerina e coreografa è tornata a casa, condividendo con i suoi follower i dettagli di una gravidanza che ha avuto momenti di preoccupazione. A 53 anni, Veronica ha voluto condividere la sua emozione per la maternità e ha espresso l’augurio che altre donne possano realizzare il loro sogno di diventare madri senza timori.
La neo mamma di quattro figli ha scritto sui social: “È una gioia immensa per me essere madre di quattro figli, ma sono altrettanto felice per Andreas e per le nostre famiglie”. Nel post ha condiviso immagini girate in ospedale, con le bimbe nella culletta, poco prima del parto e con una delle gemelline accanto a lei. Veronica ha menzionato anche i suoi due figli più grandi, Daniele e Olivia, nati dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, che ora sono diventati fratelli maggiori delle neonate.
La ballerina ha voluto essere un esempio di forza e coraggio per altre donne che desiderano diventare madri, senza lasciarsi intimidire da nulla né da nessuno. Ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e ha espresso la sua gratitudine alla vita per averle regalato tanto.
Veronica e Andreas sono ora a casa con le loro piccole Penelope e Ginevra, circondati dagli auguri e dalle congratulazioni per la nuova famiglia che si è formata. Andreas, che ha festeggiato la Festa del papà un giorno dopo la nascita delle figlie, ha condiviso la sua esperienza unica e straordinaria, definendo Veronica un supereroe e un esempio per tutte le generazioni.