Lorenzo Sonego sfida Daniel Evans all’Atp Miami 2024
Lorenzo Sonego affronta Daniel Evans all'Atp Masters 1000 di Miami. Il vincitore sfiderà Christopher Eubanks. Segui l'incontro in diretta su Sky Sport.
Oggi, giovedì 21 marzo, un altro azzurro si prepara ad esordire all’Atp Masters 1000 di Miami. Si tratta di Lorenzo Sonego, che affronterà il britannico Daniel Evans sul cemento della Florida. Sonego parte come favorito, avendo già ottenuto 3 vittorie nei precedenti incontri, tra cui quella a gennaio al primo turno degli Australian Open 2024. Questa sarà un’opportunità per il torinese di riscattare un inizio di stagione non brillante, ma dovrà fare i conti con un avversario motivato e abile nel sorprendere con il suo rovescio a una mano.
Il vincitore della sfida tra Sonego ed Evans, che rappresenta il primo turno dell’Atp Masters 1000 di Miami, si troverà ad affrontare al secondo turno l’americano Christopher Eubanks, che ha ottenuto un bye. L’incontro tra Sonego ed Evans è previsto per oggi, giovedì 21 marzo, non prima delle ore 18.35 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max) e in streaming su Sky Go e Now.
Per quanto riguarda il tabellone, il calendario, le date, gli orari e le trasmissioni televisive dell’Atp Miami 2024, gli appassionati potranno trovare ulteriori dettagli e informazioni consultando le fonti ufficiali del torneo.