Tv e Spettacolo

Emozioni e sfide in Vietnam: Pechino Express 2024

La terza tappa di Pechino Express 2024 nel Vietnam del Nord porta tensioni, eliminazioni e emozioni. Coppie in gara affrontano prove fisiche e culturali, con sorprese e colpi di scena.

Emozioni e sfide in Vietnam: Pechino Express 2024

La terza puntata di Pechino Express 2024 ha visto le coppie di viaggiatori sfidarsi in prove di abilità e fisiche nel suggestivo territorio del Vietnam del Nord. I primi ad arrivare al tappeto rosso sono stati i Pasticceri, mentre le ultime due coppie arrivate, i Giganti e Italia-Argentina, si sono giocate la possibilità di continuare il viaggio.

I due fratelli Carrara hanno salvato la coppia di modelle, determinando l’eliminazione dei campioni Francesca Piccinini e Kristian Ghedina. Damiano ha dichiarato senza mezzi termini: “Sono i più forti, devono andare a casa”. Tuttavia, finora i due ex atleti non hanno dimostrato la loro forza. Le tensioni tra di loro hanno pesato anche in questa terza tappa, ma alla fine sembrano aver ritrovato l’affiatamento necessario per proseguire il viaggio, anche grazie alla rivalità con i Pasticceri. È emerso che questa tappa non era eliminatoria.

Le coppie in gara sono quindi rimaste otto. Inizialmente erano sette, ma con sorpresa dei viaggiatori, si è aggiunta la coppia delle ballerine, Maddalena Svevi e Megan Ria, che pur arrivando seste, hanno dovuto scontare una penalità. Durante la puntata, l’inviato con la bandiera nera è stato un ostacolo per i concorrenti, un “malus” che ha comportato una penalità in classifica per la coppia a cui veniva assegnata la bandiera.

La tappa ha visto i concorrenti affrontare prove legate alle tradizioni culinarie locali, ma anche una battaglia a cuscinate che ha garantito l’immunità ai Fratem. Hanno dovuto imparare a memoria nomi di animali e una canzone amata dai bambini vietnamiti. Durante il viaggio, sono emerse emozioni e tensioni, come la preoccupazione di Fabio Caressa per l’infortunio della figlia, risolto fortunatamente, o la commozione di Antonella Fiordalisi per l’ospitalità dei locali e di Nancy Brilli per il culto delle anime. Non sono mancate le lacrime di nostalgia dei giovani Fratem per la fidanzata e la famiglia lontane.

Staff
  • PublishedMarch 22, 2024