Gossip

La vita privata di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin a Portofino

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin insieme ai figli a Portofino. La coppia si trasferisce in una villa ligure. Curiosità sulla loro storia e vita privata.

La vita privata di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin a Portofino

Una passeggiata tutti insieme, seguita da una piacevole sosta al sole in un locale di Portofino, ha immortalato Pier Silvio Berlusconi insieme alla compagna Silvia Toffanin e ai loro figli, Lorenzo Mattia di 13 anni e Sofia Valentina di 8. Gli scatti che li ritraggono sono eccezionali, mostrando la famiglia riservata dell’ad di Mediaset, ormai consolidata nella cittadina ligure come luogo di residenza quando non sono impegnati a Milano.

La coppia si appresta a trasferirsi in una villa appena ristrutturata a Portofino, confermando il loro legame sempre più stretto con questa perla della Liguria. Questa scelta ha addirittura suscitato l’ironia di Fiorello, che ha scherzato sul fatto che si trasferiranno in una casa da 20 milioni di euro a Villa San Sebastiano, dove le zanzare verranno abbattute con una racchetta elettronica da Sinner, la posta verrà consegnata da Maria De Filippi e al citofono suoneranno i Måneskin.

Silvia Toffanin, 44 anni, e Pier Silvio, 54 anni, si sono conosciuti nel 2001 quando lei era una Letterina di Passaparola accanto a Gerry Scotti e lui non era ancora amministratore delegato di Mediaset (ruolo che ha assunto nel 2015). Dopo nove anni insieme è nato il loro primogenito, Lorenzo Mattia, nel 2010, seguito nel 2015 da Valentina Sofia. Nonostante non si siano mai sposati, nel 2019 è circolata la voce di un matrimonio segreto. La coppia, nota per la loro riservatezza, non ha profili social, rendendo ancora più straordinarie le rare immagini della conduttrice di Verissimo al di fuori del suo studio televisivo.

La foto da Gente
La foto da Gente
Pier Silvio Berlusconi (Gente)
Pier Silvio Berlusconi (Gente)
foto da Gente
foto da Gente

Links: