Gossip

Kim Rossi Stuart e il divertente tentativo di far volare un aquilone a forma di pipistrello con il figlio Ian

Kim Rossi Stuart e il figlio Ian tentano di far volare un aquilone a forma di pipistrello sul Lungotevere, ma l'esperienza finisce con un groviglio di fili e la delusione di non riuscire nell'impresa.

Kim Rossi Stuart e il divertente tentativo di far volare un aquilone a forma di pipistrello con il figlio Ian

Kim Rossi Stuart si è trovato a gestire un aquilone a forma di pipistrello durante una giornata trascorsa sul Lungotevere in compagnia del figlio Ian, di soli 4 anni. Le immagini inedite pubblicate dal settimanale Gente mostrano i due intenti a giocare all’aria aperta. Tuttavia, l’esperienza non è stata priva di imprevisti.

All’inizio, l’aquilone ha preso il volo, rimanendo in aria per alcuni secondi, ma presto è caduto, lasciando Kim con un groviglio di fili tra le mani. Non scoraggiato, ha tentato un lancio acrobatico, ma il tentativo è stato vano, con il gioco che è finito tra la vegetazione, a un passo dall’acqua. Visibilmente delusi, padre e figlio hanno deciso di interrompere l’attività e fare ritorno a casa da mamma Ilaria Spada e dai loro fratellini, Ettore, di 12 anni, e Lea, di 2.

Lo scorso novembre era circolata la voce di un presunto quarto figlio in arrivo per Kim e Ilaria. Il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato una foto che aveva alimentato i rumors. Al momento, però, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, considerando che la coppia si era sposata segretamente nel 2019.

Kim Rossi Stuart con il figlio, foto Gente-2
Kim Rossi Stuart con il figlio, foto Gente-2
Kim Rossi Stuart e il figlio mentre cercano di giocare con l'aquilone, foto Gente-2
Kim Rossi Stuart e il figlio mentre cercano di giocare con l’aquilone, foto Gente-2
Il momento dell'imprevisto, foto Gente-2
Il momento dell’imprevisto, foto Gente-2
Staff
  • PublishedMarch 22, 2024