Villa spagnola di lusso a Hollywood: la dimora di Roger Taylor dei Queen in vendita
Roger Taylor dei Queen mette in vendita la sua villa spagnola a Hollywood con giardino lussureggiante, design unico e comfort moderno.
Dopo la casa di Freddie Mercury, un altro membro dei Queen ha deciso di mettere in vendita una delle sue proprietà immobiliari. Roger Taylor ha deciso di vendere la sua dimora a Hollywood, situata su King’s Road, vicino alla Queen’s Way, due strade che si affacciano sulla celebre Sunset Strip.
La casa, costruita nel 1930 in stile spagnolo, è stata acquistata da Roger Taylor negli anni Ottanta. L’artista sarà stato sicuramente colpito dal grande giardino circostante, ricco di alberi, viti e piante che garantiscono massima privacy. La proprietà è nascosta da un cancello e da un lungo vialetto costeggiato da alte siepi.
Una volta varcato l’ingresso, ci si trova di fronte a una villa elegante con tetto in terracotta e facciata in stucco bianco. Il cortile richiama lo stile spagnolo con dettagli in ferro battuto e una piscina a forma di laguna. Completa l’esterno un garage per due auto.
All’interno, lo stile antico si fonde armoniosamente con elementi moderni. Pavimenti in legno e cotto si alternano a stanze rinnovate e moderne, creando un ambiente confortevole dal design unico. Le quattro camere da letto e i cinque bagni si estendono su circa 400 metri quadrati.
Un’entrata imponente accoglie i visitatori con una porta in legno intagliata a mano, un grande ingresso con pavimento in cotto e una scala curva rivestita in mosaico. Il soggiorno presenta un soffitto a volta e un camino rivestito in marmo nero, con porte a finestra francesi che conducono a una terrazza per la zona pranzo.
La villa dispone di un’ampia zona living con un camino rivestito in pietra, che contrasta con la cucina dalle linee essenziali, completamente bianca e dotata di un’isola. Il piano superiore ospita le camere da letto con cabina armadio, un ufficio e una suite per gli ospiti con ingresso indipendente e angolo cottura per massima privacy.
I bagni al piano superiore vantano doppio lavabo, vasca da bagno autoportante e ampia doccia a vapore. Infine, una piccola spa riprende lo stile di quella situata sulla collinetta che circonda la casa.