Addio a Silvia Pizzi: Lutto in Mediaset per la scomparsa della hair stylist
Mediaset piange la perdita di Silvia Pizzi, stimata hair stylist dei telegiornali. Conduttori e colleghi le rendono omaggio. Cordoglio e tristezza nell'ambiente televisivo.
Mediaset è in lutto per la scomparsa di Silvia Pizzi, la stimata hair stylist che ha lavorato a lungo con le conduttrici e i conduttori dei telegiornali di Cologno Monzese e di numerosi altri programmi televisivi. Silvia, che avrebbe compiuto presto 43 anni, è deceduta dopo una breve malattia.
Su Instagram, si stanno diffondendo numerosi messaggi di cordoglio e tristezza per la perdita di Silvia. Il primo a esprimere il suo dolore è stato Gerry Scotti, che ha condiviso una foto della professionista accompagnata da una commovente frase: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. Anche Barbara D’Urso ha voluto ricordare Silvia con affetto: “E alla fine sei volata via. Basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature. Quante risate. E, adesso, quanta tristezza”.
Mara Venier, che ha avuto modo di conoscere e lavorare con Silvia, ha pubblicato su Instagram una foto insieme a lei per rendere omaggio alla sua memoria. Anche la direzione e la redazione di Tgcom24 si sono unite al cordoglio, stringendosi attorno alla famiglia e al compagno Marco in questo momento di dolore.
Sul suo profilo Instagram, Silvia condivideva spesso i look che curava per ospiti e presentatori, tra cui Sophie Codegoni, Roberta Rei, Giorgia Venturini, Monica Bertini e Iva Zanicchi. Il giorno successivo alla morte di Silvio Berlusconi, avvenuta il 12 giugno 2023, Silvia aveva postato una foto insieme a lui, commentando: “Sì, ce l’ho anch’io la foto con Silvio Berlusconi, l’uomo che i sogni li realizzava davvero”.