Il look sorprendente di Clementino alla semifinale di The Voice Senior
La semifinale di The Voice Senior ha visto Clementino con un look sorprendente e uno scambio divertente con Antonella Clerici. Il rapper ha stupito con una cresta nera e muscoli ben sviluppati.
La semifinale di The Voice Senior, trasmessa venerdì 22 marzo su Rai1, ha regalato al pubblico un colpo di scena nei primi 5 minuti dello show. Antonella Clerici, presentando i coach e i loro team, ha introdotto Clementino con un look sorprendente: una cresta nera, addominali scolpiti e muscoli ben sviluppati. La conduttrice ha toccato più volte i muscoli del rapper prima di rivolgergli una domanda che ha suscitato ilarità.
La semifinale di The Voice Senior è il momento in cui i concorrenti devono dimostrare ancora una volta di meritarsi un posto nel programma. Dopo un’anteprima carica di emozioni, con i concorrenti che gridano insieme il motto di Antonella Clerici prima della pausa pubblicitaria, è arrivato il momento di presentare i coach del talent show.
Quando Clementino è stato introdotto, la sua entrata è stata spettacolare: un look nuovo e divertente, con cresta nera, occhiali da sole da duro e un fisico scolpito che ha sorpreso tutti. Antonella Clerici, una volta che il rapper è entrato in studio, gli ha chiesto scherzosamente: “Tu chi saresti?”, e lui ha risposto con ironia: “Il bodyguard di Loredana Bertè”.
Sui social media i commenti non si sono fatti attendere, ma uno dei più divertenti è arrivato dalla pagina ufficiale di The Voice Senior: “Da bodyguard di Loredana a Johnny Bravo è un attimo”. Effettivamente, a livello di muscoli e aspetto, Clementino e Johnny Bravo si assomigliano, anche se il personaggio del cartone animato è biondo e senza cresta. Tuttavia, per quanto riguarda la corporatura, il tweet ha centrato in pieno.