Dalla politica al cinema: le figure di spicco della settimana
Dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni al rapper Eminem, un'analisi delle figure di spicco della settimana in vari ambiti.
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha recentemente fatto parlare di sé con un repertorio di espressioni che l’hanno resa protagonista e degna di una raccolta esclusiva. Questo l’ha resa una delle figure di spicco della settimana, meritevole di essere fotografata.
Nonostante la presenza ridotta di attori e attrici, al torneo di Indian Wells non sono mancati volti noti come Tom Holland e Zendaya. Tra gli ospiti illustri, si sono visti anche Charlize Theron e, naturalmente, Carlos Alcaraz, il vincitore del torneo.
Al Pantheon di Roma, è stato possibile scorgere il poeta Gabriele Tinti insieme all’attore Willem Dafoe, mentre la fotografa Annie Leibovitz è stata protagonista della sua cerimonia di ammissione alla Académie des beaux-arts di Parigi. Inoltre, i rapper Eminem, 50 Cent, Dr. Dre e Snoop Dogg si sono riuniti per celebrare la stella di Dr. Dre sulla Hollywood Walk of Fame.