Melissa Satta: difendere la propria reputazione e il figlio
Melissa Satta si difende dalle accuse di dipendenza sessuale, proteggendo la sua immagine e il figlio, e parla della sua vita sentimentale con Matteo Berrettini.
Nel video in alto, Melissa Satta si confronta sulle recenti accuse di dipendenza sessuale, ribadendo che la sua risposta è motivata principalmente dal desiderio di proteggere suo figlio e tutte le donne che potrebbero sentirsi giudicate ingiustamente. Durante un’intervista a Verissimo, la showgirl fa il punto sulla sua vita sentimentale, sottolineando la necessità di affrontare i pregiudizi che l’hanno accompagnata sin dai tempi in cui era la compagna di Kevin Prince Boateng, calciatore di professione.
La Satta racconta di come il timore che suo figlio potesse imbattersi in commenti negativi su di lei su Internet o sentirsi oggetto di battute scorrette da parte dei compagni di scuola l’abbia spinta a prendere posizione. “Il pregiudizio è un nemico con cui combatto da tempo”, afferma, ricordando le critiche ricevute anche durante la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, che hanno portato alcuni media a definirla “sex addicted”, ossia dipendente dal sesso.
Rispondendo alle accuse, Melissa Satta si difende con fermezza: “Anche se fosse vero, come potrebbero verificarlo? Sei mai stato nelle quattro mura di casa mia? Sono una persona normalissima”. La showgirl denuncia la violenza psicologica subita da molte donne che vengono etichettate come troppo sexy o volgari dai propri partner, sottolineando di essersi sempre considerata una persona dal carattere deciso, amante dello sport e poco incline all’esibizionismo.
Quanto alla sua relazione con Matteo Berrettini, la Satta conferma che i due hanno concluso la storia in modo amichevole, senza rancori. Nonostante la breve durata del rapporto, i due mantengono ottimi rapporti e la showgirl si dice aperta a condividere un caffè con l’ex compagno se si trovassero nella stessa città. Attualmente single, Melissa Satta confessa di sognare di dare un fratellino a Maddox, il figlio avuto da Boateng.
Insomma, la showgirl e il tennista hanno accettato serenamente la fine della loro relazione, guardando al futuro con positività e senza rimpianti.