Aggressione a Cernusco sul Naviglio: giovane accoltellata dal fidanzato
Una giovane italiana di 27 anni è stata accoltellata alla gamba dal fidanzato. La madre ha chiesto aiuto dopo una lite. La ragazza è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Il presunto aggressore è stato arrestato.
Una giovane italiana di 27 anni è stata vittima di un’aggressione sabato sera a Cernusco sul Naviglio. La ragazza è stata accoltellata alla gamba dal suo fidanzato, un uomo di 29 anni, in un appartamento situato vicino alla Provinciale 121, nel comune della città metropolitana di Milano.
La violenza è scoppiata poco dopo le 21:30 e sembra che sia stata la madre della vittima a dare l’allarme, chiedendo aiuto dopo una lite. Quando la madre è arrivata, ha trovato la figlia ferita alla gamba e ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza è stata colpita da un fendente alla coscia, ma fortunatamente le ferite non sono gravi. È stata trasportata in ospedale in codice giallo, non in pericolo di vita, grazie all’intervento di un’ambulanza e di un’auto medica del 118.
Il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri e potrebbe essere indagato per lesioni nelle prossime ore. Entrambi, che non vivono insieme, sembrano avere problemi psichiatrici, motivo per cui sono stati contattati anche gli assistenti sociali per intervenire nella situazione.