Gossip

Maddalena Corvaglia: Tra Pechino Express e la nuova vita a Palma di Maiorca

Maddalena Corvaglia partecipa a Pechino Express e parla del trasferimento a Palma di Maiorca dopo la pandemia. Affronta la separazione con Stef Burns per il bene della figlia Jemie.

Maddalena Corvaglia: Tra Pechino Express e la nuova vita a Palma di Maiorca

Maddalena Corvaglia è tornata in televisione come protagonista dell’edizione attuale di Pechino Express, in onda su Sky. La modella, nota anche come una delle ex veline più iconiche di Striscia la notizia, partecipa al programma in coppia con Elisabetta Canalis. Attualmente, vive a Palma di Maiorca con la figlia Jemie, nata dal suo matrimonio ormai concluso con l’ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

La decisione di trasferirsi a Palma di Maiorca è stata presa dopo un periodo segnato dal lockdown, come raccontato da Corvaglia in un’intervista al Messaggero. La modella ha spiegato che a Milano, dopo la pandemia, la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono deteriorati. Questo ha portato Maddalena a riflettere sulla crescita della figlia in quel contesto, decidendo infine di trasferirsi.

La scelta di lasciare Milano inizialmente non è stata ben accolta da Burns, ma successivamente ha cambiato idea. Corvaglia ha spiegato che la località spagnola è stata scelta per permettere alla figlia di frequentare una scuola di inglese e crescere bilingue, come concordato con il padre di Jemie.

La separazione da Stef Burns non è stata semplice, soprattutto per quanto riguarda la gestione della figlia. Corvaglia ha raccontato di aver reagito con determinazione per proteggere Jemie durante le dinamiche legali della fine del matrimonio. Nonostante le difficoltà iniziali, attualmente i rapporti tra Maddalena e Stef sono buoni.

Corvaglia ha spiegato che la rottura con Burns è avvenuta a causa delle differenze caratteriali tra loro, che si sono accentuate in momenti di crisi. Nonostante non abbia fornito dettagli precisi sul motivo della separazione, è evidente che le incomprensioni di coppia abbiano giocato un ruolo determinante.

La modella ha chiarito che la fine del matrimonio non è stata causata da tradimenti, ma da divergenze di pensiero e reazioni diverse di fronte agli eventi. Attualmente, Corvaglia e Burns partecipano a incontri con una psicologa italiana tramite Zoom per migliorare la loro relazione e essere genitori migliori per Jemie.