Italia

Mistero a Carmiano: anziano trovato morto con coltello nel petto

Anziano trovato morto con coltello nel petto a Carmiano, Lecce. Ipotesi di suicidio in corso di verifica. Investigazioni in corso.

Mistero a Carmiano: anziano trovato morto con coltello nel petto

Un 87enne è stato trovato morto a Carmiano (Lecce) domenica 24 marzo, con un coltello conficcato nel petto. L’allarme è stato dato poco dopo le 11 e sul posto, al civico 15 di via Montenotte, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, seguiti dai colleghi della sezione Investigazioni scientifiche.

Inizialmente si era ipotizzato un omicidio, ma presto questa ipotesi è stata scartata in favore di un gesto estremo. L’uomo viveva con la moglie in un appartamento al piano terra di un edificio di famiglia. Gli inquirenti hanno ascoltato i parenti e si è delineata l’ipotesi di un raptus suicida, nonostante le prime apparenze potessero far pensare a un’aggressione.

LeccePrima ha riportato che la vittima era un pensionato con problemi di salute, ma non erano emersi segnali di disagio che potessero far presagire un gesto così estremo. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’anziano per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa tragica fine.

Links:

Staff
  • PublishedMarch 26, 2024