Novità su Apple TV+ aprile 2024: Serie, Documentari e Dramedy
Aprile su Apple TV+ porta una variegata selezione di serie, documentari e dramedy, tra cui Loot, Sugar, Girls State, Benjamin Franklin e Il premio della vita.
Aprile porta con sé un ventaglio di novità su Apple TV+, tra indagini, politica, storia e scelte di vita. Ecco le uscite in arrivo sulla piattaforma di streaming.
- Loot, stagione 2 (3 aprile 2024)
La serie riprende con la seconda stagione di Loot il 3 aprile 2024. Maya Rudolph torna nei panni di Molly Wells, appena divorziata dal magnate del settore tech John Novak. La trama si concentra su Molly alle prese con una fortuna da gestire e la decisione di devolverla in beneficienza. Il cast vede anche la presenza di Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster, insieme a nuove guest star come Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e O-T Fagbenle. - Sugar (5 aprile 2024)
Il 5 aprile 2024 fa il suo debutto Sugar, la nuova dramedy con Colin Farrell come protagonista. La serie segue le vicende di John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, nipote del produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar indaga sulla scomparsa, emergono segreti sepolti della famiglia Siegel, alcuni recenti e altri antichi. - Girls State (5 aprile 2024)
Sempre il 5 aprile 2024 arriva su Apple TV+ Girls State, un documentario che segue 500 ragazze adolescenti provenienti da tutto il Missouri. Le ragazze partecipano a un laboratorio di democrazia, dove costruiscono un governo, fanno campagna elettorale e formano una Corte Suprema per discutere le questioni più scottanti del momento. Il documentario affronta temi come la crisi democratica, i diritti civili e la polarizzazione politica. - Benjamin Franklin (12 aprile 2024)
Il 12 aprile 2024 è previsto l’arrivo di Benjamin Franklin, la serie interpretata e prodotta da Michael Douglas. Basata sul libro di Stacy Schiff, la serie esplora la vita di Benjamin Franklin durante una missione segreta in Francia nel 1776, in un momento cruciale per l’indipendenza americana. - Il premio della vita, stagione 2 (24 aprile 2024)
Chiude la lista la seconda stagione de Il premio della vita, la serie che narra di una piccola città trasformata da una misteriosa macchina che promette di rivelare il potenziale nascosto di chi la utilizza. Le persone iniziano a cambiare lavoro, a riconsiderare le proprie relazioni e opinioni, alla ricerca di un futuro migliore.
Queste sono le imperdibili uscite di aprile 2024 su Apple TV+, pronte a offrire al pubblico una variegata selezione di storie avvincenti e coinvolgenti.