Gossip

La scelta di Brando: tra razionalità e cuore

Brando sceglie Beatriz per il cuore e Raffaella per l'anima, in un'emozionante puntata di un reality show.

La scelta di Brando: tra razionalità e cuore

La decisione è stata difficile, ma ora è chiara. Brando e le sue due pretendenti, Raffaella e Beatriz, stanno cambiando rotta rispetto alla settimana scorsa. Il tronista, dopo aver esaminato attentamente le ultime esterne con entrambe, ha deciso di iniziare un nuovo percorso con Beatriz.

“È stato un lungo e a tratti faticoso percorso, ma allo stesso tempo bello e istintivo,” ha dichiarato Brando. “Sei stata la prima tra tutte le ragazze che ho notato, la prima con cui ho avuto un’uscita… Abbiamo subito capito l’uno all’altro, ma poi la nostra intesa ha iniziato a vacillare. Tutti quei momenti difficili ci hanno allontanato, nonostante la sintonia iniziale. Voglio che tu sappia che sono felice che tu abbia fatto parte di questo percorso. Sei molto di più di quanto hai mostrato qui, ma non sei la mia scelta finale.”

Le parole di Brando hanno fatto scendere le lacrime sul viso di Beatriz, che ha risposto: “Avevo intuito che sarebbe finita così, ma ti ringrazio perché dopo due anni e mezzo ho finalmente provato qualcosa per qualcuno. Non mi chiuderò più all’opportunità di conoscere qualcuno di nuovo.”

È quindi giunto il momento di Raffaella. Brando ha ricordato: “All’inizio mi hai fatto sorridere con quella tua domanda iniziale: ‘Ti piace mangiare?’ Non ti avevo nemmeno guardata e ti avevo scartata, ma poi, riflettendo, ho deciso che non era giusto.”

Arrivati al momento clou, Brando ha detto: “Trovarsi con una persona che ti faccia sentire te stesso, a tuo agio, senza dover pensare troppo quando siete insieme… È stato un percorso intenso, ma tu non sei la mia scelta razionale, sei la mia scelta di cuore.”

Queste parole non sono state casuali, dato che Raffaella, convinta di non essere la scelta, aveva chiesto più volte al tronista di seguire il cuore anziché la testa. I due si sono abbracciati intensamente sotto i petali che cadevano al centro dello studio, segnando l’inizio di una nuova storia.

Links:

Staff
  • PublishedMarch 27, 2024