Fedez: Tra il Nuovo Lusso e le Radici a Rozzano
Fedez trasloca in un lussuoso appartamento a Milano ma mantiene saldi legami con Rozzano. Condivide la sua storia, la generosità e l'orgoglio familiare.
Fedez ha recentemente traslocato nel suo nuovo appartamento di 400 metri quadri situato in piazza Castello a Milano. Nonostante questo cambiamento, il legame con le sue radici a Rozzano, nell’estrema periferia sud di Milano, rimane saldo. In particolare, Fedez torna volentieri nella casa dove è cresciuto insieme al padre Franco e alla madre Tatiana, soprattutto per far conoscere ai suoi figli Leone e Vittoria le sue origini.
Il rapper ha dichiarato al settimanale Oggi: “Mi piace tornare nella mia vecchia casa con i miei figli: voglio che sappiano da dove vengo”. A Rozzano, i suoi figli hanno l’opportunità di incontrare i cugini, gli zii e i nonni, e amano dormire nella ex cameretta del padre. La villetta a schiera nel quartiere Valleambrosia, dove vivono ancora i genitori di Fedez, ospita anche la sua holding che ha registrato un utile di 4 milioni nel 2022, come riportato dal settimanale.
Fedez ha sottolineato: “Dopo il successo, la mia grande paura è stata quella di perdere di vista la persona che ero”. Due anni fa, proprio a Rozzano, il rapper ha donato uno skatepark del valore di 130 mila euro, motivando la sua generosità con la necessità di riqualificare un luogo con un forte bisogno sociale.
Recentemente, Fedez ha acquistato una nuova Ferrari, del valore di 250mila euro, e ha condiviso la novità con i suoi follower sui social media. A bordo della vettura, il padre Franco ha preso il volante, mentre il rapper ha scherzato: “La guiderà più lui di me”. Il padre ha risposto con ironia: “Questo è poco ma sicuro”, mentre usciva dal garage per un mini-collaudo.
Non è la prima volta che Fedez possiede una Ferrari. Nel luglio del 2022, insieme a Chiara Ferragni, aveva mostrato sui social video e foto di una Ferrari ibrida. Tuttavia, la situazione familiare è cambiata notevolmente da allora, e Fedez ha acquistato con orgoglio la sua nuova Ferrari, definendola “una bellezza” e la prima in Italia.