Fedez cede il podcast a Luis Sal: nuovi sviluppi in arrivo
Fedez passa il testimone a Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio. Nuova conduzione con Homyatol, mentre il futuro di Fedez resta incerto.
Fedez ha salutato gli ascoltatori di Muschio Selvaggio il 25 marzo scorso, annunciando l’ultima puntata e la consegna del podcast a Luis Sal. In una storia Instagram, il rapper ha dichiarato: “Io e Marra ci leviamo dai cogl**ni”, confermando così che l’ex socio potrebbe tornare a gestire il format oggetto di una disputa legale durata quasi un anno.
La magistratura dovrà esprimersi sulla questione, ma intanto DavideMaggio.it ha anticipato i possibili sviluppi del podcast. Luis Sal tornerà a condurlo insieme a Homyatol, al posto di Fedez, e le registrazioni inizieranno già mercoledì prossimo.
Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, è un noto streamer con oltre 800 mila follower su Twitch e 573.000 iscritti su YouTube. Classe 1993, Hakimi ha partecipato a diverse dirette con Fedez, diventando ora il nuovo compagno di Luis Sal nel podcast.
La collaborazione tra Luis Sal e Fedez si è interrotta lo scorso giugno a causa di dispute legali che hanno reso insostenibile la situazione. Resta da vedere se Fedez continuerà la sua esperienza con Mr. Marra in un’altra forma e con un titolo diverso.
Nell’ultimo episodio del podcast, i conduttori hanno affrontato il tema del porno recensendo alcuni film, il che ha portato al divieto del video su YouTube per i minori di 18 anni.
Luis Sal, classe 1997 e originario di Bologna, è uno dei più seguiti YouTuber italiani. Ha partecipato alla prima edizione di Celebrity Hunted, un reality definito “real-life thriller”, in cui i vip vengono cacciati. Luis Sal è diventato famoso grazie al suo canale YouTube aperto nel 2009, che conta oggi 1,6 milioni di iscritti.