Tv e Spettacolo

Finale del Grande Fratello: Trionfo di Perla Vatiero e il mistero di Mirko Brunetti

La finale del Grande Fratello vede Perla Vatiero trionfare, ma il mistero di Mirko Brunetti e le polemiche sul secondo posto di Beatrice Luzzi agitano il web.

Finale del Grande Fratello: Trionfo di Perla Vatiero e il mistero di Mirko Brunetti

La finale del Grande Fratello si è svolta lunedì scorso, il reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli in studio. Il programma, in onda su Canale 5 dal 11 settembre, ha visto trionfare Perla Vatiero, seguita al secondo posto da Beatrice Luzzi. Dopo la finalissima, entrambe hanno posato per la copertina di Chi Magazine, la rivista diretta da Signorini. Tuttavia, a differenza di quanto ci si potesse aspettare, non c’era Rosy Chin (terza classificata), ma Mirko Brunetti.

Il fidanzato di Perla Vatiero, che è anche apparso sulla copertina insieme a Buonamici, Staffelli, Signorini, Luzzi e ovviamente Vatiero, ha attirato l’attenzione con una frase pungente pronunciata da Beatrice: “Avete gareggiato in due, è giusto che ci siate tutti e due”. In un video circolato su Twitter, si vede Mirko avvicinarsi a Beatrice per darle un bacio sulla guancia, ma non è finita qui.

In un altro filmato, si sente Mirko dire all’attrice: “Hai preso il cavallo sbagliato”. Alcuni hanno interpretato questo commento come un riferimento a Giuseppe. Tuttavia, sembra che questa versione non renda giustizia né a Perla né a Beatrice, poiché entrambe hanno svolto un percorso autonomo e indipendente nel corso del reality show.

Alessio Pollacci, il regista del Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio affermando: “Basta, spesso, anzi troppo spesso”. Riguardo a Beatrice, il secondo posto non può essere attribuito a Giuseppe Garibaldi. L’attrice si è distinta come una concorrente perfetta, capace di gestire dinamiche complesse senza mai scadere nella volgarità. Tuttavia, la sua vicinanza a Giuseppe potrebbe averle fatto perdere punti nell’ultimo periodo. Forse Mirko intendeva proprio questo con il suo enigmatico commento. Il mistero rimane.