Tragico incidente stradale a Sinnai: morto muratore in fiamme
Muratore di 37 anni perde la vita in un incidente stradale a Sinnai, Sardegna. Comunità sconvolta e in lutto per la perdita di un uomo rispettato.
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Sinnai, in Sardegna, all’alba di oggi. Un uomo, identificato come Maurizio Frigau, muratore di 37 anni e padre di due bambini, ha perso la vita in modo drammatico. La sua auto è uscita dalla carreggiata, si è schiantata e ha preso fuoco, lasciandolo senza possibilità di fuga.
I soccorritori si sono trovati di fronte a una scena agghiacciante lungo la strada provinciale 20, una bretella che collega la strada nuova orientale sarda alla località balneare di Solanas, nel sud-est dell’isola. Nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118, purtroppo non è stato possibile salvare Frigau.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per investigare sulla dinamica dell’accaduto. Al momento non ci sono testimoni oculari, pertanto si stanno formulando ipotesi sulle cause che hanno portato all’uscita di strada dell’auto e al successivo incendio.
La comunità di Sinnai è profondamente colpita dalla perdita di Maurizio Frigau, una persona molto rispettata e conosciuta da tutti. Il cordoglio si diffonde tra i residenti che lo ricordano con affetto e stima.