Gossip

Flavio Briatore si riprende dopo l’intervento al cuore: auguri e appello per la prevenzione

Flavio Briatore si riprende a casa dopo l'intervento al cuore. Dipendenti Twiga gli augurano pronta guarigione. Appello per la prevenzione e scelta di curarsi in Italia.

Flavio Briatore si riprende dopo l’intervento al cuore: auguri e appello per la prevenzione

Sarà una Pasqua tranquilla per Flavio Briatore, che si sta riprendendo a casa sua a Montecarlo dopo un intervento al cuore per rimuovere un tumore. Nonostante l’operazione delicata, Briatore ha dichiarato che non rallenterà i suoi impegni lavorativi, ma ammette che un periodo di convalescenza è necessario.

I dipendenti del suo locale Twiga a Forte dei Marmi hanno realizzato un video per augurargli una pronta guarigione. Nel video, uno di loro esprime l’entusiasmo per la nuova stagione lavorativa e invia affettuosi saluti a Briatore. L’imprenditore ha condiviso il gesto sui social ringraziando il suo team.

Briatore, nel video in cui ha parlato dell’intervento, ha lanciato un appello per la prevenzione, sottolineando l’importanza dei controlli medici regolari. Ha anche difeso la sua scelta di curarsi in Italia, elogiando il livello degli ospedali nel Paese.

Infine, Briatore ha precisato di pagare le tasse in tutti i Paesi in cui ha attività, sottolineando il suo legame con l’Italia e la speranza di poter assumere ulteriori dipendenti nel Paese in futuro.