Gossip

Gianna Nannini ospite a Domenica In: sorprese e emozioni

Gianna Nannini ospite a Domenica In per presentare il nuovo album e condividere emozioni, sorprese e riflessioni sulla sua carriera musicale.

Gianna Nannini ospite a Domenica In: sorprese e emozioni

Gianna Nannini è stata ospite della puntata di Pasqua di Domenica In per presentare il suo nuovo album “Sei nel l’anima”, uscito il 22 marzo e già primo in classifica. Durante la trasmissione, ha voluto fare una sorpresa a Mara Venier, regalandole un enorme uovo di Pasqua contenente il vinile del suo ultimo lavoro. La conduttrice è apparsa visibilmente felice e ha chiesto alla cantante di commentare il successo che ha ottenuto nel corso degli anni.

“Quando componi canzoni, non pensi al successo, è un privilegio”, ha dichiarato Nannini. Ha poi raccontato che all’inizio la sua famiglia non supportava la sua passione per la musica e che per questo motivo si era trasferita a Milano per fare provini con Mara Maionchi, a cui ha riconosciuto di dover molto.

Parlando della sua carriera, ha ammesso di aver trovato nell’affetto del pianoforte ciò che cercava. Ha citato Domenico Modugno e Massimo Ranieri come suoi idoli, quest’ultimo le ha inviato un videomessaggio pieno di affetto, mostrato da Mara Venier durante la trasmissione.

Interrogata su cosa rappresenti per lei l’amore, Nannini ha risposto: “È quello con la A maiuscola, è vivere”, menzionando la figlia Penelope nata 14 anni fa, definita come il suo futuro in passate occasioni. Ha sottolineato l’indipendenza della figlia, mostrando un filmato che raccoglieva momenti speciali tra loro, senza mai mostrare il volto di Penelope.

Quando le è stato chiesto se la lasciasse libera, ha risposto: “Abbastanza, bisogna sempre controllare qualcosa”. Riguardo ai progetti futuri per la figlia, ha affermato: “No, ognuno deve avere i suoi sogni. Bisogna avere rispetto per i bambini e non esibirli. Queste sono foto di social, se non vuole lei io non la mostro”, riferendosi alle immagini mostrate in trasmissione.

Infine, Nannini ha condiviso che Penelope ha una grande predisposizione per la danza e, naturalmente, conosce bene la musica, avendo l’opportunità di ascoltare in anteprima le canzoni della madre.

Staff
  • PublishedMarch 31, 2024