Gossip

Francesca Fagnani: Confessioni su Enrico Mentana e la loro relazione

Francesca Fagnani racconta di aver spiato il telefono di Enrico Mentana all'inizio della loro relazione, svelando dettagli intimi e professionali. La conduttrice si confessa su gelosia, lavoro e attenzioni inaspettate.

Francesca Fagnani: Confessioni su Enrico Mentana e la loro relazione

Francesca Fagnani, da temuta intervistatrice, si è trovata questa volta nella scomoda posizione di essere intervistata. Durante la sua partecipazione a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha affrontato senza remore le domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, toccando argomenti delicati come la sua relazione con Enrico Mentana, suo compagno da dodici anni.

La conduttrice di Belve ha raccontato di aver spiato il telefono di Mentana all’inizio della loro storia, confessando che ora non può più farlo a causa delle numerose protezioni che lui ha messo in atto: “Ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali, non ci arrivo più”, ha dichiarato. In passato, invece, era riuscita a superare queste barriere, finché lui non se ne è accorto e ha aumentato la sicurezza.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Francesca ha svelato che Enrico non è geloso, e neanche lei lo è. Questi episodi di spionaggio risalgono agli esordi della loro relazione e da allora sono stati archiviati. “Stiamo insieme da dodici anni e gliel’ho spiato nei primi tre anni”, ha precisato.

La Fagnani ha anche rivelato di non aver trovato nulla di particolarmente compromettente durante le sue indagini: “Niente di che”, ha commentato. Sul versante professionale, non ha dubbi sul talento di Mentana: “È più bravo”, ha affermato, sottolineando che per lei è il migliore nel condurre il tg.

Curiosamente, Francesca ha ammesso di essere la più ossessionata dal lavoro tra i due, nonostante sembri incredibile. Infine, ha confessato di ricevere molte più attenzioni da parte di corteggiatori ora che è famosa: “Per una questione di statistica”, ha scherzato, raccontando di ricevere richieste insolite come quella di mostrare i suoi piedi in tv per cinque minuti.