Sport

Sinner e Sonego al Masters 1000 di Montecarlo 2024

Sinner e Sonego partecipano al Masters 1000 di Montecarlo 2024, con sfide nel singolare e doppio. Segui gli incontri su Sky Sport Tennis e Tennis Tv.

Sinner e Sonego al Masters 1000 di Montecarlo 2024

Parte oggi, lunedì 8 aprile, la partecipazione di Sinner all’Atp Masters 1000 di Montecarlo 2024, un evento molto atteso che si svolge sulla terra rossa. Jannik, insieme a Lorenzo Sonego, prenderà parte al torneo di doppio. I due tennisti italiani hanno ottenuto una wild-card per partecipare a questo prestigioso torneo nel Principato, dopo aver emozionato tutti con la loro vittoria nella Coppa Davis a Malaga lo scorso novembre. Il vincitore degli ottavi di finale si troverà di fronte ai numeri 2 del seeding, il croato Ivan Dodig e l’americano Austin Krajicek.

Sinner tornerà in campo domani, martedì 9 aprile, per il torneo singolare, dove affronterà al secondo turno il vincitore del match tra Sebastian Korda e Alejandro Davidovich Fokina. La stagione di tennis di Sinner sulla terra rossa va da Montecarlo a Roma, fino al Roland Garros.

L’incontro del torneo di doppio tra la coppia italiana formata da Jannik Sinner e Lorenzo Sonego e i belgi Sander Gille e Joran Vliegen si terrà oggi, lunedì 8 aprile, con inizio non prima delle ore 15. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Tennis (203), SkyGo, NOW e Tennis Tv.

Per quanto riguarda il Masters 1000 di Montecarlo, è possibile seguire l’evento in tv tramite tabellone, calendario, date e orari disponibili.

Staff
  • PublishedApril 9, 2024