Tv e Spettacolo

Isola dei Famosi 2024: Favoriti e Colpi di Scena

La 18° edizione dell'Isola dei Famosi 2024 si apre con nuovi conduttori e favoriti come Edoardo Stoppa e Joe Bastianich. Colpi di scena attesi tra naufraghi e sportivi determinati.

Isola dei Famosi 2024: Favoriti e Colpi di Scena

La tanto attesa edizione dell’Isola dei Famosi 2024 sta per cominciare, con importanti novità. Ilary Blasi lascia il posto di conduttrice a Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’arrivo dei naufraghi in Honduras è imminente, e gli esperti di Sisal hanno individuato due favoriti per questa 18° edizione del reality.

Marco Mazzoli passerà il testimone a chi saprà emergere tra i concorrenti. Secondo Sisal, il duello per la vittoria sarà tra Edoardo Stoppa, volto storico di Striscia La Notizia, e Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef, entrambi quotati a 4,00. Aras Senol, da Terra Amara, e Edoardo Franco, vincitore di Masterchef, sono a quota 5,00, pronti a sfidare i favoriti. Samuel Peron e Valentina Vezzali, entrambi a 7,50, potrebbero sorprendere con la loro determinazione da sportivi.

Alcuni concorrenti, come Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes e Greta Zuccarello, hanno quote più basse, mentre Marina Suma è considerata la meno quotata a trionfare. L’Isola dei Famosi 2024 si preannuncia ricca di colpi di scena, con la prima puntata in onda stasera su Canale 5 alle 21:30.